È nata nel  1988 a Treviso, residente a Roncade, diplomata al liceo Duca degli Abruzzi all'indirizzo socio-psico-pedagogico nel 2008, iscritta alla facoltà di Scienze dell'Educazione presso l'università degli studi di Trieste nell'anno 2014/2015.

Durante il liceo ha svolto uno stage presso la scuola elementare A.Volta di Fiera di Treviso, da due anni fa parte del consiglio d'amministrazione della scuola d'infanzia di Roncade e dal 2013 collabora con l'associazione  Colibrì  nella gestione del progetto autonomia, oltre che essere presente come volontaria del progetto di danza della stessa.

Ha svolto volontariato presso Casa di Michela, cooperativa sociale di Santa Cristina di Quinto di Treviso, ha svolto prestazioni occasionali a domicilio con bambini e ragazzi (anche con certificazioni) per la gestione della studio e dei compiti.