Questo sito è stato realizzato da:

Siti & WEB Marketing

Andrea Mattarollo

Via Santi,63/a, 31030 CASIER (TREVISO)

www.andreamattarollo.com

CONDIZIONI RISERVATE ALLE ASSOCIAZIONI DA PARTE DEL WEBMASTER ANDREA MATTAROLLO

Per le associazioni senza scopo di lucro del territorio, che promuovono la cultura, l'educazione, il sostegno alla disabilità e alla diversità, e hanno necessità di realizzare un sito web  riservo uno sconto del 30%.

A sostegno delle attività dell'Associazione Colibri, per tutte le richieste di realizzazione di un sito web che mi perverranno attraverso questo modulo di contatto e che andranno a buon fine, verserò personalmente il 10% del ricavo netto all'Associazione Colibrì.

Le richieste sono inviate ad Andrea Mattarollo, per la Policy della Privacy cliccare qui.

L'uso del testo e/o delle immagini contenute su questo sito, sia per intero che parziale, senza previa autorizzazione è proibita.

In ottemperanza con la nuova legge sull' editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:

a) il sito ASSOCIAZIONECOLIBRI.IT non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile contenuti è da considerarsi il titolare del sito. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003. Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutto il resto è proprietà dell' amministratore del sito ASSOCIAZIONECOLIBRI.IT

I marchi citati nel sito ASSOCIAZIONECOLIBRI.IT  sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati soltanto a scopo informativo e su di essi il sito ASSOCIAZIONECOLIBRI.IT  non ha alcun diritto.

Il contenuto di questa pagina e tutti i contenuti del sito ASSOCIAZIONECOLIBRI.IT   (testi, immagini ecc...) che non siano proprietà di altri enti e soggetti, sono di proprietà intellettuale del titolare del sito, tutti i predetti contenuti del sito (testi e immagini) sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41 e successive modificazioni, la riproduzione, anche parziale, senza la esplicita autorizzazione scritta dei rispettivi proprietari.